Categoria: Viaggi

Viaggio in traghetto per la Sardegna: i consigli utili

Organizzare un viaggio in traghetto per la Sardegna è uno dei metodi più saggi per raggiungere l’isola ed iniziare la vacanza nel migliore dei modi. Le compagnie di navigazione mettono a disposizione dei propri clienti numerose comodità e sistemazioni, al fine che non emergano problemi o scomodità. Nonostante questo ci sono alcuni consigli da seguire per rendere il proprio viaggio ancora più confortevole.

Traghetto per la Sardegna: consigli

Per vivere l’esperienza del viaggio in traghetto per la Sardegna in maniera positiva e rilassata, non bastano le caretteristiche e i servizi messi a disposizione dalle compagne di navigazione, ma anche alcune attenzioni personali.

Puntualità

Una caratteristica fondamentale quando si prenota un vacanza con le Offerte Traghetti Sardegna è la puntualità, soprattutto se si possiede anche un veicolo da imbarcare: le procedure di imbarco e sistemazione seguono uno schema ben preciso in modo che la nave possa partire in orario e che tutti i clienti siano soddisfatti.

La puntualità è richiesta sia nel momento di imbarco che di sbarco: se si ha un veicolo presentarsi almeno tre ore prima della partenza e seguire le istruzioni dello staff addetto al garage. Stessa cosa vale per lo sbarco con il consiglio di segnare il numero di ponte garage dove è stata parcheggiata l’auto per arrivare per tempo, senza ostruire il passaggio per gli altri passeggeri (comportando numerosi ritardi sulla tabella di marcia).