L’assunzione di questo integratore va abbinata ad una dieta Keto (Chetogenica), una tendenza molto di moda fondata su solide basi scientifiche. Questa dieta si basa sull’eliminazione dei carboidrati dall’alimentazione, ma non dei grassi. Infatti il nostro metabolismo durante una dieta chetogenica si modifica, e fa sì che riusciamo ad acquisire energia direttamente dai lipidi. In queste condizioni, nel nostro fegato vengono infatti prodotte delle sostanze speciali, dette “corpi chetonici”, che vanno a dividere il grasso.
Ebbene, questi corpi chetonici sono uno degli ingredienti di Keto Light+, insieme alla radice di zenzero (che va a supportare una sana funzionalità articolare), la radice di “Ashwagandha” biologica (che aiuta il metabolismo) e l’estratto di lampone (che va invece a potenziare il metabolismo).
Questo integratore, insieme alla tipologia di dieta che va ad accompagnare, è ideale per tutti coloro che desiderano perdere molto peso in poco tempo, senza esercizio fisico, senza soffrire la fame e senza risentirne a livello di salute fisica. Le sostanze di cui si compone sono estratte da componenti totalmente naturali, pertanto non si sono registrati danni alla salute o all’organismo correlati all’utilizzo di Keto Light+, integratore naturale per perdere peso disponbili sul sito www.ketolight.info. L’efficienza di questo integratore è del 100%: una volta assunto, chi ne fa uso inizia a perdere rapidamente peso.
Ma che risultati porta, numericamente parlando?
Il 63% delle persone che ne fanno uso perde dai 7 ai 10 kg al mese, ed un ulteriore 6% riesce a perderne anche più di 10. É un integratore talmente funzionale che in alcuni paesi europei è stato introdotto nei programmi statali di contrasto al sovrappeso, ed è consigliato da molti nutrizionisti.
Inoltre Keto Light+ combatte gli inestetismi della cellulite, aiuta a depurare l’organismo dall’interno, a livello cellulare, e normalizza l’equilibrio tra acqua e sale nel corpo umano. L’integratore è di facile assunzione: basterà sciogliere una porzione in acqua e ripetere 3 volte al giorno, fino al raggiungimento dei risultati desiderati.
Durante la prima settimana aiuta la riorganizzazione delle funzioni del metabolismo per bruciare i grassi in modo attivo, ed inizia a lavorare sulla diminuzione di fame e appetito. Dalla seconda settimana inizia a bruciare i grassi nell’addome, mantenendo però alti i livelli energetici e persino aiutando al miglioramento dell’umore.
Dalla terza settimana si attiva la combustione dei grassi in tutte le parti del corpo, a partire dalle zone problematiche con risultati notevoli raggiunti giorno dopo giorno. Dalla quarta settimana in poi vengono sviluppate abitudini alimentari più sane, e si scolpisce il girovita, dimagrendo persino in viso.
Si tratta senza dubbio di una rivoluzione nel campo degli integratori alimentari. Per decenni abbiamo rincorso uno stereotipo di bellezza anche spesso facendo del male a noi stessi, digiunando, facendo insorgere una serie di disturbi alimentari che hanno potuto vedere la luce solo grazie a questi obblighi estetici dell’epoca moderna. Finalmente un aiuto dalla natura che, se abbinato ad una buona dose di disciplina, ha da offrire dei benefici senza pari.