07/04/2017

CALCIO COMO BUSINESS FORUM

Si è svolto oggi, presso lo stadio Sinigaglia, l'evento di B2B denominato "Calcio Como Business Forum", organizzato in partnership con il capitolo BNI "Como 1". 

L'iniziativa ha visto la partecipazione di 45 realtà imprenditoriali del territorio, suddise tra Sponsor della Società e membri di BNI, che rappresenta l'organizzazione di scambio di referenze più grande del mondo.

Alla presenza di Nikola Rikov, del Direttore Generale Diego Foresti, del responsabile marketing Marco Mancinelli e, nel pomeriggio, anche del Direttore Sportivo Gianluca Andrissi e del Mister Fabio Gallo, la giornata è stata dedicata interamente allo sviluppo di nuovi relazioni professionali, dando modo alle società sponsor di ampliare il proprio network di contatti e a nuove realtà aziendali di entrare in contatto con il mondo F.C. Como. 

Un grande ringraziamento ai nostri Sponsor, che ci hanno sostenuto durante tutto l'anno e che hanno deciso di partecipare anche oggi a questa iniziativa, al gruppo BNI "Como 1", per la collaborazione organizzativi, e alla Cannottieri Lario, che per pranzo ha ospitato nella sua magnifica terrazza tutti i partecipanti all'evento.

Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
Caricamento in corso...

prossima partita

Como
VS
Viterbese

Stadio G. Sinigaglia - Como sabato 6 maggio 2017, ore 16:30

 

© Calcio Como srl - P.IVA 02896460132 - Cap.soc. 1.000.000,00€ - REA: CO-0284567 - Privacy & Cookies - note legali